Kit Antimuffa Anticondenza San Marco

51,90 €
Tasse incluse
Quantità

Caratteristiche tecniche Kit ANTIMUFFA 

il kit è composto da tre prodotti che vengono usati in tre fasi: eliminare la muffa, prevenire la ricomparsa della muffa e tinteggiare e proteggere dalla riformazione della muffa. 

UTILIZZO

 

  • Fase 1
    prodotto: COMBAT 222 da 500ml
    COMBAT 222 è un prodotto specifico per la pulizia delle superfici interne ed esterne, prima della pitturazione.
    COMBAT 222 può essere utilizzato su piccole superfici infestate dalle muffe per il ripristino del loro aspetto originale. 
  • Fase 2
    prodotto: COMBAT 333 da 1 litro
    COMBAT 333 è un prodotto di preparazione specifico per l'igiene delle pareti, agisce contro muffe ed alghe impedendone la proliferazione nel tempo. Preserva l'aspetto estetico originale delle pitture applicate su supporti all'esterno ed all'interno. 
  • Fase 3
    prodotto:  SUPERCONFORT (COMBAT 488) da 4 litri
    SUPERCONFORT è un'idropittura murale traspirante per interni caratterizzata da un basso coefficiente di trasmissione termica. Tale caratteristica gli è conferita dalla presenza di speciali microsfere di vetro cave.
    Il prodotto, che è simile alle normali idropitture traspiranti per aspetto estetico, migliora l'isolamento termico delle pareti, evitando in tal modo la formazione di condensa causata dalla differenza di temperatura tra l'aria ed il muro. L'eliminazione della condensa, causa principale della formazione della muffa, comporta il miglioramento del confort abitatativo. SUPERCONFORT risulta essere il prodotto ideale per la protezione di superfici murali in ambienti umidi o sottoposti a condensa quali cucine, bagni, cantine, lavanderie, ecc..
Materiale per igenizzare e verniciare circa 30-40 
5 Articoli